I piatti che hanno conquistato la nostra clientela, e che non tarderanno a conquistare anche voi, sono quelli della tradizione veneziana e veneta.
Primi fra tutti i cicchetti, piccoli assaggi che stuzzicano l'appetito, da abbinare ad un buon bicchiere di vino per rendere piacevole anche una pausa breve.
Chi invece vorrà concedersi un pranzo o una cena da ricordare potrà spaziare tra i piatti realizzati dalle sapienti mani del cuoco con i prodotti freschi dal vicino mercato di Rialto: antipasti di pesce con baccalà mantecato, sarde e gamberi in saor, ricchi risotti a base di pesce e gustosi tipi di pasta, piatti trionfali di gamberoni e capesante, pesci dell'Adriatico grigliati o al forno e i tipici fegato alla veneziana e seppie in nero con polentina fresca, oppure anche leggeri e freschi piatti estivi con pomodori e olive…ce n'è per tutti i gusti!!
Non dimenticatevi un dolce al cucchiaio (uno fra tutti il budino del doge, citato in ogni guida) o una coppa di macedonia per finire in bellezza!!!

 

piatto_01.jpg piatto_02.jpg piatto_03.jpg piatto_04.jpg piatto_06.jpg piatto_07.jpg piatto_08.jpg piatto_09.jpg piatto_10.jpg piatto_11.jpg piatto_12.jpg piatto_13.jpg piatto_14.jpg piatto_15.jpg piatto_16.jpg piatto_17.jpg piatto_18.jpg piatto_19.jpg piatto_20.jpg